Avvocato Francesca Romana Solazzo a Napoli

Francesca Romana Solazzo

Esperto in recupero crediti commerciali- procedure concorsuali - contenzioso bancario


Informazioni generali

TITOLARE, con l'avv. Alessandra Solazzo, dello "STUDIO LEGALE SOLAZZO", fondato a Napoli nel 1972 dall’Avv. Lucio Solazzo, OFFRE SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE un servizio integrale di PATROCINIO ed ASSISTENZA LEGALE in materia civile. SPECIALIZZATA nella TUTELA del CREDITO COMMERCIALE, gestisce l'intero pacchetto contenzioso di recupero crediti per Società di rilievo multinazionale/nazionale/locale leader, anche mondiali, nei settori del food&beverage, della cosmetica farmaceutica di lusso, dei servizi di cura integrale della persona, della distribuzione di specialità chimiche.

Esperienza


Recupero crediti

STUDIO LEADER nella TUTELA DEL CREDITO COMMERCIALE. ASSISTENZA STRAGIUDIZIALE: Atti di transazione; Cessione crediti/debiti; Compensazioni; Gestione dilazioni concesse per il recupero del credito in nome e per conto delle Clienti; ASSISTENZA GIUDIZIALE: Giudizi ordinari; Ricorsi per ingiunzione di pagamento; Atti di precetto; Opposizione agli atti esecutivi; Pignoramenti mobiliari diretti, presso terzi (es. per crediti riscuotibili da P.A.) ed immobiliari; Esecuzioni mobiliari ed immobiliari; Indagini sui beni del debitore presso l’Agenzia delle Entrate; IMPULSI PROCEDURALI IN 24ORE; AGGIORNAMENTI COSTANTI CON FILE DETTAGLIATI.


Fallimento e proc. concorsuali

ESPERIENZA pluriennale nell'ASSISTENZA GIURIDICA IN MATERIA di FALLIMENTI e PROCEDURE CONCORSUALI in genere. Monitoraggio delle procedure in nome e per conto delle/dei Clienti sino alla chiusura delle stesse con aggiornamenti costanti anche ai fini della corretta e tempestiva emissione delle note di variazione iva. Con l'ausilio del proprio archivio informatico delle procedure concorsuali del territorio italiano, in costante aggiornamento, fornisce assistenza ai nuovi Clienti nel RECUPERARE L'IVA NON INCASSATA ex L. 140/97 e succ. mod., anche qualora la procedura concorsuale non sia stata seguita direttamente dallo Studio


Separazione

Assistenza e supporto ai coniugi nelle separazioni consensuali e giudiziali. Notevole esperienza nella procedura di negoziazione assistita per la separazione consensuale al fine di velocizzare le tempistiche rispetto all'ordinario iter in Tribunale.


Altre categorie:

Divorzio, Negoziazione assistita, Diritto bancario e finanziario, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Solazzo Di Francesca Romana Solazzo E Alessandra Solazzo - Associazione Professionale
Via Pietro Castellino 91
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Solazzo:

Contatta l'Avv. Solazzo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy