Avvocato Francesca Saverio Panico a La Spezia

Francesca Saverio Panico

Avvocato civilista a La Spezia


Informazioni generali

L'Avvocato Francesca Saverio Panico opera nel settore del diritto civile da dieci anni e ha sviluppato relazioni di qualità e di lunga durata con la propria clientela. Parte preminente della sua attività è dedicata al contenzioso bancario e all’attività giudiziale di recupero del credito, operando in tal senso in tutto il nord Italia e assistendo sia privati che imprese. Dedica poi parte della sua attività professionale al diritto di famiglia e dei minori e, più in generale, alle relazioni conflittuali personali.

Esperienza


Diritto di famiglia

Una parte di attività dell'Avvocato Panico è dedicata al diritto di famiglia e dei minori e, più in generale, alle relazioni conflittuali personali. In questo campo assiste i privati anche nella regolazione dei loro rapporti economici più complessi: patrimoniali, successori e societari. Lo Studio vanta dunque un’esperienza consolidata in materia e ha acquisito una radicata competenza nella cura del delicato contenzioso familiare (coniugale, generazionale, tra parenti), sempre diretta a salvaguardare le relazioni tra le parti coinvolte, a prevenire la patologia e a trovare soluzioni rispettose dei loro interessi.


Separazione

Sin dall'inizio della sua attività, l'Avvocato Francesca Saverio Panico si è occupata della separazione personale dei coniugi, patrocinando numerosi procedimenti sia consensuali che giudiziali; fornisce assistenza e consulenza anche nei procedimenti di negoziazione assistita. In quanto genitore, comprende a fondo le dinamiche familiari non solo da un punto di vista legale ma anche pratico.


Divorzio

Sin dall'inizio della sua attività, l'Avvocato Francesca Saverio Panico si è occupata di cessazione degli effetti civili del matrimonio e di scioglimento del matrimonio, patrocinando numerosi procedimenti sia consensuali che giudiziali; fornisce assistenza e consulenza anche nei procedimenti di Negoziazione assistita. In quanto genitore, comprende a fondo le dinamiche familiari non solo da un punto di vista legale ma anche pratico.


Altre categorie:

Usura, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto del turismo, Eredità e successioni, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Diritto civile, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Contratti, Diritto tributario, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Tutela degli anziani, Diritto militare, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Francesca Saverio Panico
Piazza Caduti Per La Libertà 34
La Spezia (SP)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Panico:

Contatta l'Avv. Panico per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy