Francesca Sclafani

Avvocato a Sciacca




Informazioni generali

Avvocato civilista, sin dagli albori della professione ho seguito e coltivato la mia vocazione: il diritto di famiglia. La delicatezza della materia impone competenza, dedizione, sensibilità, empatia e capacità di ascolto; qualità che con l' esperienza venticinquennale ho potuto consolidare e la soddisfazione degli assistiti ne è prova tangibile. Ove le condizioni lo consentono prediligo soluzioni conciliative onde evitare contenziosi lunghi e dolorosi. Mi occupo, altresì, di contenzioso civile con riferimento alle tematiche di seguito evidenziate.

Esperienza


Diritto di famiglia

Prima che avvocato sono madre e moglie e comprendo a fondo le dinamiche familiari oltre che da un punto di vista legale, soprattutto da un punto di vista pratico. Presto grande attenzione alla tutela dei minori, evitando di alimentare inutili conflitti.


Altre categorie:

Recupero crediti, Diritto civile, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Pignoramento, Contratti, Previdenza, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Francesca Sclafani
Via Figuli N. 10/b
Sciacca (AG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sclafani:

Contatta l'Avv. Sclafani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy