Avvocato Francesca Smiroldo a Roma

Francesca Smiroldo

Avvocato civilista - diritto dei traporti


Informazioni generali

L'avv. Smiroldo è counsel presso lo studio Legalitax - Studio Legale e Tributario, con sedi a Roma, Milano, Padova e Verona. Avvocato cassazionista, ha conseguito il dottorato di ricerca in diritto dei trasporti; esercita il patrocinio prevalentemente nel Lazio, ma svolge attività di assistenza giudiziale e stragiudiziale anche in altri distretti di corte d'Appello. Ha maturato un’ampia esperienza nel contenzioso, in favore di persone fisiche e clienti istituzionali, approfondendo tematiche del diritto civile (diritto di famiglia, diritto bancario, diritto immobiliare), con una specifica competenza anche nel trasporto aereo.

Esperienza


Diritto civile

Ho un'esperienza ventennale nel contenzioso civile, in particolare approfondendo i profili di inadempimento e responsabilità contrattuale ed extracontrattuale.


Diritto aeronautico

Ho conseguito il dottorato di ricerca in diritto dei trasporti e ho ampia esperienza nell'ambito del trasporto aereo, avendo prestato in favore di compagnia aerea consulenza legale, anche giudiziale in numerosi fori italiani avanti tutte le giurisdizioni.


Altre categorie:

Tutela degli animali, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Diritto marittimo, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Legalitax - Studio Legale E Tributario
Via Flaminia, 135
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Smiroldo:

Contatta l'Avv. Smiroldo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy