Avvocato Francesca Soardi a Pisogne

Francesca Soardi

Avvocato civilista


Informazioni generali

Esercito la mia attività in maniera flessibile, privilegiando metodi di comunicazione alternativi (whatsapp, telefonate) al classico appuntamento in studio. Prediligo la materia civilistica, in particolare modo la materia famigliare, contrattuale e delle successioni. Esperienza maturata non solo come avvocato ma anche come docente libero professionista in corsi di formazione per adulti nel settore del diritto di agenzia e delle mediazioni immobiliari.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito numerosi casi di separazione/divorzio, sia consensuali che giudiziali in tribunali della Lombardia. La filosofia del lavoro che seguo, in questa materia, è il benessere dei soggetti coinvolti a livello psicologico, in una fase solitamente difficile, oltre alla mera applicazione delle normative giuridiche.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Francesca Soardi
Piazza Vittoria 1
Pisogne (BS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Soardi:

Contatta l'Avv. Soardi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy