Avvocato Francesca Spinelli a Sesto San Giovanni

Francesca Spinelli

Avvocato civilista a Sesto San Giovanni


Informazioni generali

Mi chiamo Francesca Spinelli e svolgo la professione di Avvocato dal 2010. Nel corso degli anni ho avuto modo di conoscere le varie aree del diritto civile, ma mi ritengo prevalentemente esperta in quello che è il campo del recupero dei crediti, seguendo il cliente dalla fase stragiudiziale a quella giudiziale, giungendo ove necessario alla fase esecutiva. Lavoro molto bene con i contesti societari, ma anche con i privati. Ho un'ottima esperienza anche in campo condominiale e seguo numerose Amministrazioni condominiali. Fornisco assistenza anche in materia di diritto di famiglia. Opero prevalentemente sui Fori di Monza e Milano.

Esperienza


Pignoramento

Il campo dell'esecuzione è conseguenza necessaria dell'azione di recupero del credito ove l'atto giudiziario non porti immediata soddisfazione al creditore. Il mio compito è individuare la procedura esecutiva più proficua per il creditore e portarla sino al suo epilogo.


Recupero crediti

Lavoro da anni in questo settore e fornisco assistenza e consulenza ai privati e, soprattutto, alle società. Sono precisa, veloce e competente nella predisposizione dei necessari atti, ma anche pronta a intavolare trattative con la parte debitrice.


Diritto condominiale

Seguo da anni numerose amministrazioni condominiali e fornisco consulenza e assistenza anche ai singoli condomini sulle problematiche afferenti al diritto condominiale, rendendomi disponibile a partecipare alle assemblee per confronti e chiarimenti.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Contratti, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Francesca Spinelli
Viale Fratelli Casiraghi N. 133
Sesto San Giovanni (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Spinelli:

Contatta l'Avv. Spinelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy