Francesca Tomaselli

Avvocato esperto in diritto di famiglia, recupero del credito, proprietà e locazioni




Informazioni generali

Mi chiamo Francesca Tomaselli, specializzata in diritto di Famiglia, amministrazione di sostegno e tutela, recupero del credito, proprietà, e locazioni, responsabilità civile. Esercito con passione la mia professione da più di 20 anni oramai e amo trovare soluzioni e non ulteriori disagi per i miei clienti. Amo combattere per la difesa e la tutela degli interessi e diritti dei miei assistiti, individuando in ogni fattispecie la giusta soluzione che possa sfociare anche in una mediazione che porti a risultati soddisfacenti in tempi brevi con costi più competitivi. Opero prevalentemente nel territorio di Roma e provincia.

Esperienza


Incapacità giuridica

Sono un amministratore di sostegno nonchè tutore di alcune persone prive totalmente o anche solo parzialmente di capacità giuridica. La mia esperienza nel settore è consolidata e la mia inclinazione naturale mi porta ad essere portata all'ascolto e alla tutela dei soggetti fragili.


Recupero crediti

Nei miei oltre venti anni di esperienza nel settore del diritto civile mi sono occupata svariate volte e ogni volta con discreto successo del recupero del credito per i miei assistiti sia attraverso l'attività giudiziale che stragiudiziale contemperando di volta in volta gli interessi coinvolti.


Incidenti stradali

Nei miei oltre venti anni di esperienza nel settore del diritto civile mi sono occupata svariate volte e ogni volta con discreto successo di responsabilità civile ed in particolare di responsabilità per danni scaturenti da sinistri stradali sia attraverso l'attività giudiziale che stragiudiziale contemperando di volta in volta gli interessi coinvolti.


Altre categorie:

Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Diritto condominiale, Unioni civili, Affidamento, Adozione, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica.


Referenze

Lo studio

Francesca Tomaselli
Via Della Repubblica 6
Ciampino (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tomaselli:

Contatta l'Avv. Tomaselli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy