Francesca Tomaselli

Avvocato esperto in diritto di famiglia, recupero del credito, proprietà e locazioni




Informazioni generali

Mi chiamo Francesca Tomaselli, specializzata in diritto di Famiglia, amministrazione di sostegno e tutela, recupero del credito, proprietà, e locazioni, responsabilità civile. Esercito con passione la mia professione da più di 20 anni oramai e amo trovare soluzioni e non ulteriori disagi per i miei clienti. Amo combattere per la difesa e la tutela degli interessi e diritti dei miei assistiti, individuando in ogni fattispecie la giusta soluzione che possa sfociare anche in una mediazione che porti a risultati soddisfacenti in tempi brevi con costi più competitivi. Opero prevalentemente nel territorio di Roma e provincia.

Esperienza


Tutela dei minori

Sono madre di tre figli e mi sono laureata affrontando già nella mia tesi il problema della tutela del minore. Ho fatto un corso per curatore speciale del minore e ritengo che la mia esperienza professionale e di mamma mi consentano di affrontare con molta accuratezza e profondità le fattispecie attinenti alla tutela del minore


Incapacità giuridica

Sono un amministratore di sostegno nonchè tutore di alcune persone prive totalmente o anche solo parzialmente di capacità giuridica. La mia esperienza nel settore è consolidata e la mia inclinazione naturale mi porta ad essere portata all'ascolto e alla tutela dei soggetti fragili.


Recupero crediti

Nei miei oltre venti anni di esperienza nel settore del diritto civile mi sono occupata svariate volte e ogni volta con discreto successo del recupero del credito per i miei assistiti sia attraverso l'attività giudiziale che stragiudiziale contemperando di volta in volta gli interessi coinvolti.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto condominiale, Unioni civili, Affidamento, Adozione, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica.


Referenze

Lo studio

Francesca Tomaselli
Via Della Repubblica 6
Ciampino (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tomaselli:

Contatta l'Avv. Tomaselli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy