Avvocato Francesca Viviani a Arezzo

Francesca Viviani

Avvocato in Arezzo e Castiglion Fiorentino


Informazioni generali

L'avv. Francesca Viviani lavora nello Studio Arrighi e Tuberti di Arezzo. Laureata all'Università degli Studi di Firenze ha sempre svolto questo lavoro con passione e serietà. Esperta in materia di lavoro, previdenza, risarcimento danni da sinistri stradali, malsanità e locazioni. Assiste anche le aziende nella consulenza ordinaria e contrattualistica. Lo Studio offre anche esperti in materia di diritto penale e societario. Ritiene infatti che un ottimo lavoro con i Colleghi sia sia importante per soddisfare il cliente assicurandogli una tutela in ogni campo e ogni materia

Esperienza


Diritto assicurativo

Ho maturato molta esperienza per quanto riguarda il risarcimento danni da sinistri stradali e nelle cause di responsabilità medica. Ho una rete di relazioni molto efficiente anche con i medici legali più quotati e preparati in materia per preparare al meglio le perizie necessarie per ottenere in maniera seria e professionale un risultato concreto e soddisfacente


Recupero crediti

Prima di procedere con qualsiasi recupero crediti è buona norma fare un'analisi precisa delle possibilità di recupero avvalendosi di una rete che ci consente di verificare il patrimonio mobiliare e immobiliare del debitore, l'esistenza di eventuali conti correnti, stipendi, pensioni etc... per evitare di incorrere in spese senza alcuna probabilità di successo.


Aste giudiziarie

Ho assistito i clienti sia nella fase precedente che durante le aste immobiliari assicurandogli la sicurezza di non commettere alcun errore nella preparazione dei documenti necessari.


Altre categorie:

Incapacità giuridica, Diritto del lavoro, Previdenza, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Diritto civile, Diritto di famiglia, Divorzio, Pignoramento, Contratti, Licenziamento, Immigrazione e cittadinanza, Tutela degli anziani, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Francesca Viviani
Via Piero Calamandrei N. 54
Arezzo (AR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Viviani:

Contatta l'Avv. Viviani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy