Avvocato Francesco Acerbis a Brescia

Francesco Acerbis

Avvocato Immigrazionista e Penalista


Informazioni generali

Lo Studio dell'Avvocato Francesco Acerbis si occupa principalmente di: - Diritto dell'Immigrazione: grande esperienza con tutte le procedure innanzi a Prefettura, Questura, Ministero dell'Interno, Ambasciate e Consolati. - Diritto Penale: reati contro la persona, contro il patrimonio e contro la Pubblica Amministrazione - Collabora con i migliori Studi civilistici della città di Brescia nei campi del diritto successorio, diritto di famiglia e nella tutela minori.

Esperienza


Immigrazione e cittadinanza

Lo Studio cura le seguenti procedure amministrative: richieste di visti d’ingresso; rilascio e rinnovo di tutte le tipologie di permessi di soggiorno; ricongiungimenti familiari; coesioni familiari; emersioni; flussi d’ingresso; richieste di cittadinanza per residenza continuativa, matrimonio e iure sanguinis; verifica di eventuali inammissibilità Schengen e valutazione della possibilità di cancellazione / revoca delle stesse.


Diritto penale

Lo Studio svolge attività di assistenza e rappresentanza nei delitti e contravvenzioni contro la persona, contro il patrimonio e contro la Pubblica Amministrazione.


Domiciliazioni

Lo Studio si rende disponibile per svolgere accessi in cancelleria, estrazione copie, sostituzioni in udienza.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Recupero crediti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio, Risarcimento danni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Consulente Legale - Studio Avv. Aronne Bona

Dal 9/2019 al 9/2020

Ho lavorato assiduamente a molteplici casi del diritto penale, soprattutto nella materia dei reati contro la persona, contro il patrimonio e contro la pubblica amministrazione.

Titolo professionale

Laurea Magistrale in Giurisprudenza

Università degli Studi di Brescia - 10/2017

Laureato presso l'Università degli Studi di Brescia con un percorso di studi caratterizzato dallo studio approfondito del Testo Unico Immigrazione (D.Lgs. n. 286/98), del diritto penale e del diritto processuale penale.

Esperienza di lavoro

Avvocato - Studio Legale Zucca & Partners

Dal 2/2021 - lavoro attualmente qui

Ho appreso in maniera precisa e profonda la materia del diritto dell'immigrazione grazie alla grande esperienza dello Studio Zucca & Partners che lavora da oltre 18 anni in questo settore. Lavoro e mi confronto giornalmente con Questura, Prefettura, Ministero dell'Interno e le varie Ambasciate/Consolati.

Lo studio

Francesco Acerbis
Via Sardegna N. 38
Brescia (BS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Acerbis:

Contatta l'Avv. Acerbis per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy