Lo Studio dell'Avvocato Francesco Acerbis si occupa principalmente di: - Diritto dell'Immigrazione: grande esperienza con tutte le procedure innanzi a Prefettura, Questura, Ministero dell'Interno, Ambasciate e Consolati. - Diritto Penale: reati contro la persona, contro il patrimonio e contro la Pubblica Amministrazione - Collabora con i migliori Studi civilistici della città di Brescia nei campi del diritto successorio, diritto di famiglia e nella tutela minori.
Lo Studio cura le seguenti procedure amministrative: richieste di visti d’ingresso; rilascio e rinnovo di tutte le tipologie di permessi di soggiorno; ricongiungimenti familiari; coesioni familiari; emersioni; flussi d’ingresso; richieste di cittadinanza per residenza continuativa, matrimonio e iure sanguinis; verifica di eventuali inammissibilità Schengen e valutazione della possibilità di cancellazione / revoca delle stesse.
Lo Studio svolge attività di assistenza e rappresentanza nei delitti e contravvenzioni contro la persona, contro il patrimonio e contro la Pubblica Amministrazione.
Lo Studio si rende disponibile per svolgere accessi in cancelleria, estrazione copie, sostituzioni in udienza.
Risarcimento danni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Recupero crediti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio.
Francesco Acerbis
Via Sardegna N. 38
Brescia (BS)