Avvocato Francesco Annecchini a Benevento

Francesco Annecchini

Avvocato Civilista, esperto in diritto bancario


Informazioni generali

Sono Francesco Annecchini, mi occupo di diritto civile e sono specializzato in diritto bancario. I miei clienti sono prevalentemente privati. Prediligo lavorare con le piccole e media imprese, specialmente nel settore secondario, alle quali offro un rapporto personale e diretto, cercando di dimostrare sempre l'impegno che metto nel seguire ogni vicenda. Mi piace trovare soluzioni pratiche e ragionevoli ai problemi, spiegando in maniera semplice ipotesi, soluzioni e rischi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. Opero in tutta Italia.

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Il mio studio legale offre consulenza a livello nazionale per quanto riguarda questioni di anatocismo, interessi, commissioni applicate a vario titolo e usura sia con riferimento ai conti corrente che ai mutui e/o finanziamenti. La nostra esperienza ultraventennale ci ha permesso di ottenere innumerevoli successi su tutto il territorio nazionale. Forniamo inoltre un apparato molto sofisticato di due diligence con l'ausilio di commercialisti esperti nella materia, con redazione di consulenze di parte, per valutare la sussistenza e la fondatezza di eventuali azioni giudiziarie.


Altre categorie:

Usura, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Francesco Annecchini
Via Carlo Da Tocco, 11
Benevento (BN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Annecchini:

Contatta l'Avv. Annecchini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy