Avvocato Francesco Annunziata a Napoli

Francesco Annunziata

Diritto Civile


Informazioni generali

Avv. Francesco Annunziata, classe 1982, oggi titolare dello Studio Legale Associato Annunziata, fondato dall'Avv. Antonio Annunziata, iscritto all'Albo dal 07/12/1970 e più volte Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Il nostro Studio è specializzato in Diritto Assicurativo - Responsabilità precontrattuale e contrattuale - Recupero dei crediti. Ricompriamo diversi incarichi, quali Legali Fiduciari di diverse società sia del territorio partenopeo che di rilievo nazionale, avvalendoci di una organizzazione di avvocati e di altri collaboratori diretta ad assicurare idonea copertura nell’assolvimento di tutti gli incarichi.

Esperienza


Diritto civile

Il nostro Studio è specializzato in Diritto Assicurativo - Responsabilità precontrattuale e contrattuale - Recupero dei crediti. Ricompriamo diversi incarichi, quali Legali Fiduciari di diverse società sia del territorio partenopeo che di rilievo nazionale, avvalendoci di una organizzazione di avvocati e di altri collaboratori diretta ad assicurare idonea copertura nell’assolvimento di tutti gli incarichi.


Recupero crediti

Lo Studio Legale Associato Annunziata ha una organizzazione di avvocati, sia interni che esterni, diretta ad assicurare idonea copertura nell’assolvimento di tutti gli incarichi. Il recupero del credito parte da un preliminare quanto analitico studio della natura e dell'origine del credito finalizzata a garantire il raggiungimento dello scopo.


Contratti

Redazione contrattualistica: Scritture private tra le parti: risoluzione insorgente liti, transazioni, definizioni, promesse di pagamento e riconoscimento del credito/debito; Contratti di locazione, bene mobile ed immobile; Contratti di appalto di opera privata; Contratti preliminari di compravendita.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Diritto assicurativo, Pignoramento, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto marittimo, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Titolo professionale

Titolo di Mediatore Professionista

MEDARB - 10/2012

Corso, esame ed attestato per il conseguimento del titolo di Mediatore Professionista, ovvero soggetto esperto ed abilitato nelle procedure di mediazione stragiudiziale

Lo studio

Studio Legale Associato Annunziata
Piazza Nicola Amore N. 10
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Annunziata:

Contatta l'Avv. Annunziata per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy