Francesco Bardi

Avvocato a Carbonia e Sulcis Iglesiente




Informazioni generali

Sono l'Avv. Francesco Bardi che opera principalmente nel territorio del Sulcis Iglesiente e del Cagliaritano. Offro un contatto personale e diretto con l'assistito che posso ricevere presso il mio Studio in Carbonia. Cerco sempre di instaurare un rapporto molto professionale con l'assistito senza però tralasciare il lato umano del lavoro, trovando una soluzione pratica e diretta al problema, senza perdersi in discorsi tecnici e incomprensibili.

Esperienza


Diritto penale

Ho principalmente svolto la mia attività formativa presso Studi Legali che si occupano principalmente di diritto penale.


Reati contro il patrimonio

Ho principalmente svolto la mia attività formativa e successiva presso Studi legali che si occupano in grande parte di questa tipologia di reati.


Sostanze stupefacenti

Ho principalmente svolto la mia attività formativa e successiva presso Studi legali che si occupano di questa tipologia di reati, effettuando costante attività di aggiornamento rispetto all'evoluzione delle norme in tema.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Recupero crediti, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Violenza, Stalking e molestie, Omicidio, Discriminazione, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Diritto internazionale ed europeo, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Tutela degli anziani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Pignoramento, Privacy e GDPR, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Francesco Bardi
P.zza Rinascita 24
Carbonia (SU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bardi:

Contatta l'Avv. Bardi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy