Avvocato Francesco Bruni a Perugia

Francesco Bruni

Avvocato


Informazioni generali

Mi sono laureato nel 2008 con una tesi in diritto industriale dal titolo: "L'abuso di posizione dominante e il caso Microsoft". Ho quindi coltivato la pratica e l'aggiornamento del diritto civile e societario. Nel biennio 2008/2010 mi specializzato presso la scuola per le professioni legali "Lorenzo Migliorini" di Perugia. Ho conseguito l'abilitazione alla professione forense nel 2012.

Esperienza


Diritto civile

Sono stato formato come civilista in uno studio che si occupa esclusivamente di diritto civile, societario e commerciale. Sono iscritto all'albo degli Avvocati di Perugia dal 2012. Ho maturato esperienza in molte branche e settori del diritto civile, industriale e societario.


Altre categorie:

Negoziazione assistita, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Licenziamento, Diritto penale, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Arbitrato, Mediazione, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Francesco Bruni
Via Delle Prome N.5
Perugia (PG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bruni:

Contatta l'Avv. Bruni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy