Francesco Capolupo

Avvocato Fallimentarista e Tributarista




Informazioni generali

Sono Francesco Capolupo esperto in diritto civile, bancario societario fallimentare tributario ed esattoriale.Curatore fallimentare presso il Tribunale di Cosenza,ho difeso Banche in materia di anatocismo, ed in diritto bancario e commerciale;Ho difeso in molti giudizi anche in Magistrature Superiori gli Agenti della Riscossione con sentenze pubblicate e commenti sulle riviste giuridiche principali.Collaboro frequentemente con studi di Milano e di Napoli. Svolgo l'ufficio di Amministratore di Sostegno e di tutore presso il Tribunale di Cosenza. Serietà impegno e dedizione contraddistinguono il mio lavoro ed i rapporti con i clienti.

Esperienza


Diritto tributario

Ho rappresentato e difeso per molti anni sia in Calabria che in Lombardia gli Agenti della Riscossione con ottimi risultati anche nelle Magistrature superiori.


Diritto commerciale e societario

Ho collaborato per dieci anni in studio legale associato che si occupava quasi esclusivamente di diritto commerciale e bancario difendendo le principali banche italiane. io stesso ho difeso per anni queste banche. Ho presenziato attivamente e partecipato a miriadi di udienze in tutta italia, redigendo io stesso gli atti e preparando le difese per i miei colleghi di studio.


Fallimento e proc. concorsuali

Svolgo l'Ufficio di curatore fallimentare presso il Tribunale di Cosenza. ho predisposto per alcune società piani di ristrutturazione societari e concordati preventivi e fallimentari con ottimi risultati.


Altre categorie:

Aste giudiziarie, Diritto civile, Diritto di famiglia, Affidamento, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Francesco Capolupo
Via Medaglie D'oro 106
Cosenza (CS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Capolupo:

Contatta l'Avv. Capolupo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy