Sono Francesco Capolupo esperto in diritto civile, bancario societario fallimentare tributario ed esattoriale.Curatore fallimentare presso il Tribunale di Cosenza,ho difeso Banche in materia di anatocismo, ed in diritto bancario e commerciale;Ho difeso in molti giudizi anche in Magistrature Superiori gli Agenti della Riscossione con sentenze pubblicate e commenti sulle riviste giuridiche principali.Collaboro frequentemente con studi di Milano e di Napoli. Svolgo l'ufficio di Amministratore di Sostegno e di tutore presso il Tribunale di Cosenza. Serietà impegno e dedizione contraddistinguono il mio lavoro ed i rapporti con i clienti.
Ho rappresentato e difeso per molti anni sia in Calabria che in Lombardia gli Agenti della Riscossione con ottimi risultati anche nelle Magistrature superiori.
Ho collaborato per dieci anni in studio legale associato che si occupava quasi esclusivamente di diritto commerciale e bancario difendendo le principali banche italiane. io stesso ho difeso per anni queste banche. Ho presenziato attivamente e partecipato a miriadi di udienze in tutta italia, redigendo io stesso gli atti e preparando le difese per i miei colleghi di studio.
Svolgo l'Ufficio di curatore fallimentare presso il Tribunale di Cosenza. ho predisposto per alcune società piani di ristrutturazione societari e concordati preventivi e fallimentari con ottimi risultati.
Aste giudiziarie, Diritto civile, Diritto di famiglia, Affidamento, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.
Francesco Capolupo
Via Medaglie D'oro 106
Cosenza (CS)