Francesco Cefalà

Avvocato cassazionista




Informazioni generali

Svolgo dal 1989 continuativamente ed in via esclusiva la professione di avvocato, dapprima come associato e poi come titolare di studio in proprio. Questo mi ha permesso di sviluppare ampie esperienze nei vari settori del contenzioso giudiziale sia in campo civile che penale. La mia clientela è costituita da privati e piccole medie aziende ai quali ho sempre assicurato la migliore assistenza. Quando poi vi è la necessità di affrontare questioni estremamente specialistiche posso contare su numerosi consulenti e tecnici di provata esperienza in grado di fornirmi le migliori indicazioni.

Esperienza


Eredità e successioni

Ho seguito -e sono specializzato- diverse cause e procedure in materia di successioni e testamenti. In queste occasioni mi sono occupato sia della divisione e attribuzione del patrimonio e sia anche delle questioni "accessorie" relative alla disponibilità (e sottrazioni) dei singoli cespiti, talora anche con risvolti e conseguenze di carattere penale.


Omicidio

Ho seguito -e sono specializzato- molteplici casi di omicidio colposo "stradale" ed in ambito sanitario di "mala sanità" seguendo oltre ai profili strettamente penali anche quelli civilistici per il risarcimento dei danni e quelli amministrativi (sospensione patente, proc.to Consiglio Ordine Medici)


Incidenti stradali

Ho seguito molteplici vertenze e cause -anche penali- relative a sinistri stradali anche per sinistri gravissimi e/o mortali occupandomi sia degli aspetti penali che di quelli civili per il risarcimento.


Altre categorie:

Sfratto, Cassazione, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto penale, Diritto condominiale, Locazioni, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Francesco Cefalà
Via Gattamelata 38
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cefalà:

Contatta l'Avv. Cefalà per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy