Francesco Conte

Tutela legale su misura_avv. Francesco conte




Informazioni generali

Lo Studio Legale dell'Avvocato Francesco Conte si propone di seguire tutte le vicende legali relative alla vita dell'impresa, o del privato cittadino, potendo pattuire preventivamente il compenso, evitando così brutte sorprese nel ricevere la parcella! Ciò che contraddistingue i servizi offerti è l’approccio alla risoluzione delle problematiche, affrontate in costante affiancamento con il cliente, nell’ottica di un celere raggiungimento del risultato atteso, tramite soluzioni condivise.

Esperienza


Diritto civile

Esperienza accumulata in materia civile, aziendale, bancaria ed assicurativa.Ciò che contraddistingue i servizi offerti è l’approccio alla risoluzione delle problematiche, affrontate in costante affiancamento con il cliente, nell’ottica di un celere raggiungimento del risultato atteso, tramite soluzioni condivise.


Recupero crediti

Esperienza maturata lavorando con primari Istituti di credito, Servicers e società di gestione del recupero del credito. In particolare ha consolidata esperienza nell'utilizzo dei principali portali quali EPC (nelle sue varie versioni: EPC di doValue, EPC di Italfondiario ed EPC di Credito Fondiario), portale INTESA, MIS, PHOENIX, LMS.


Altre categorie:

Diritto internazionale ed europeo, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Mobbing, Licenziamento, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Diritto del turismo, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Francesco Conte
Via Milano
Cologno Monzese (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Conte:

Contatta l'Avv. Conte per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy