Avvocato Francesco Cucinella a Napoli

Francesco Cucinella

Studio Cucinella - Avvocati Civilisti a Napoli


Informazioni generali

"Lo studio legale Cucinella, fondato nel 1982 dall’avv. Luigi Aldo Cucinella, offre assistenza giudiziale e stragiudiziale, è in grado di tutelare i propri assistiti, sia di fronte ai giudici italiani, che di fronte a giudici stranieri, come la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo di Strasburgo. Lo studio vanta una pluriennale esperienza in vasti settori del diritto civile in cui è in grado di fornire assistenza specializzata con la massima serietà ed efficienza. La studio è dotato di una struttura efficace e flessibile, con strumenti tecnologicamente avanzati oltre al collegamento con le principali banche dati informatiche.

Esperienza


Diritto amministrativo

Lo studio tratta ricorsi al TAR avverso bandi di gara ed esclusione da concorsi pubblici, nonchè ordini di abbattimento immobili abusivi e esecuzione di giudicato.


Aste giudiziarie

Lo studio si occupa da decenni di esecuzioni immobiliari ed aste, sia per i partecipanti, che per i creditori procedenti, che per conto del tribunale.


Usura

Lo studio si occupa di usura bancaria di mutui e conti correnti


Altre categorie:

Malasanità e responsabilità medica, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Recupero crediti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto internazionale ed europeo, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto marittimo, Tutela del consumatore, Tutela degli animali, Diritto agrario, Diritto del turismo, Arte e beni culturali, Tutela degli anziani, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Diritti umani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Corso di Mediatore Civile

MEDARB - 6/2017

Corso per l'abilitazione all'esercizio della mediazione ex D.Lgs. 28/2010

Lo studio

Studio Legale Cucinella - Avv. Luigi Aldo Cucinella
Via Giuseppe Ribera 1
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cucinella:

Contatta l'Avv. Cucinella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy