Francesco De Vuono

Avvocato civilista




Informazioni generali

Sono Francesco De Vuono, esperto in diritto fallimentare ed esecuzioni immobiliari. Mi occupo in generale di tutto ciò che fa parte del diritto civile (diritto commerciale, diritti reali, risarcimento danni, recupero crediti, separazioni e divorzi, cause di lavoro, locazioni, vertenze condominiali, ecc.) e cerco di avere un rapporto personale e diretto con i miei clienti, impegnandomi a seguire ogni caso da vicino in quanto diverso da ogni altro, seppur apparentemente simile.

Esperienza


Separazione

Ho seguito diversi casi di separazione, con e senza figli, giudiziali e stragiudiziali, ponendo il massimo impegno nel cercare di mediare quanto più possibile tra coniugi spesso molto arrabbiati e delusi. Trovare un equilibrio, specie nei casi con figli, al fine di mantenere un rapporto "civile" è la cosa più importante.


Divorzio

Ho seguito diversi casi di divorzio ed in ogni caso ho cercato di mettere il massimo impegno nel cercare di mediare quanto più possibile tra coniugi spesso molto arrabbiati e delusi. La presenza di figli, specie se minori, costituisce spesso difficoltà maggiorate trovare un equilibrio al fine di mantenere un rapporto "civile" è la cosa più importante.


Fallimento e proc. concorsuali

Mi sono laureato discutendo una tesi che riguardava il diritto societario e da quando ho iniziato la pratica forense ho sempre trattato la materia. Ho seguito creditori ed ho ricevuto diversi incarichi di Curatore fallimentare.


Altre categorie:

Diritto condominiale, Diritto civile, Recupero crediti, Pignoramento, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Diritto di famiglia, Matrimonio, Eredità e successioni, Unioni civili, Diritto commerciale e societario, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Francesco De Vuono
Via Calabria N. 3/c
Cosenza (CS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Vuono:

Contatta l'Avv. De Vuono per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy