Avvocato Francesco Di Genova a Sulmona

Francesco Di Genova

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono Francesco Di Genova, avvocato civilista e del lavoro che, da tempo, si occupa, in particolare, di risarcimenti danni dovuti a responsabilità civile, anche sanitaria ed automobilistica. Opero, con assidua frequenza, nel settore delle esecuzioni immobiliari. Sono molto determinato nel mio lavoro, per lo svolgimento del quale ritengo assolutamente necessario instaurare un rapporto diretto e trasparente con gli assistiti. I risultati sino ad ora ottenuti sono stati soddisfacenti, in primo luogo per gli stessi miei rappresentati.

Esperienza


Aste giudiziarie

Opero come professionista delegato alle vendite coattive e come custode giudiziario dei beni immobili pignorati essendo regolarmente iscritto nelle liste di cui all'elenco ex art. 179 ter disp. att. cpc per quanto concerne il Tribunale di Sulmona. Ho predisposto offerte cartacee e telematiche, dovendo partecipare, per persona da nominare, ad alcune aste presso altri Tribunali abruzzesi.


Incidenti stradali

Ho maturato una esperienza davvero importante in questo specifico settore del diritto


Diritto civile

Ho una buona conoscenza del codice civile, di tutti i sei libri che lo compongono, oltre che di quello del codice di procedura civile. Ho trattato pratiche che spaziano dalla materia delle persone e della famiglia, a quella delle successioni, delle proprietà, delle obbligazioni e dei contratti, del lavoro e della tutela dei diritti in generale.


Altre categorie:

Diritto assicurativo, Ricorso al TAR, Appalti pubblici, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Francesco Di Genova
Via Stazione Introdacqua, N. 51
Sulmona (AQ)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Genova:

Contatta l'Avv. Di Genova per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy