Avvocato Francesco Falcitelli a Roma

Francesco Falcitelli

Avvocato tributarista


Informazioni generali

Tra i migliori avvocati nelle categorie TAX e TAX DISPUTE nella classifica di Milano Finanza, finalista dei Top Legal Awards nel settore Tax. Membro del gruppo di studio Enrico Gustarello per la fiscalità d’impresa-Università Bocconi. Membro dell’International Fiscal Association e dell’International Bar Association. Da oltre vent’anni assiste prevalentemente società ed enti sia in sede amministrativa che giudiziaria in relazione a tutte le tematiche afferenti la materia tributaria.

Esperienza


Ricorso al TAR

Ricorsi avverso gli atti di diniego alle istanze di accesso agli atti amministrativi in materia tributaria nonché giudizi di ottemperanza di provvedimenti definitivi emessi dal giudice ordinario.


Diritto tributario

La primaria esperienza maturata all’interno dei più prestigiosi studi professionali nazionali ed internazionali ha riguardato molteplici questioni afferenti: reddito di impresa, IVA, imposte di registro, imposte ipotecarie e catastali, imposte di consumo, tributi locali, prezzi di trasferimento, elusione fiscale, abuso del diritto, estero vestizione, tassazione dei trasferimenti immobiliari, crediti di imposta, tassazione nelle procedure concorsuali, rimborsi dei crediti di imposta e dei costi delle fideiussioni.


Cassazione

Da oltre 10 anni si occupa dell’assistenza e della rappresentanza dei clienti propri nonché di quelli di molti studi di dottori commercialisti oltre che di studi legali dinanzi la Suprema Corte di Cassazione.


Altre categorie:

Diritto amministrativo, Diritto civile, Recupero crediti.


Referenze

Lo studio

Falcitelli Studio Legale E Tributario
Via Francesco Miceli Picardi 12
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Falcitelli:

Contatta l'Avv. Falcitelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy