Avvocato Francesco Ferraris a Vercelli

Francesco Ferraris

Avvocato a Vercelli


Informazioni generali

Sin dall’inizio dell’attività, lo Studio Legale Ferraris ha affrontato casi ben noti in materia penale per quanto concerne i reati contro la persona e contro il patrimonio, dedicandosi anche a reati contro l’incolumità pubblica e reati contro l’amministrazione della giustizia. Lo Studio Legale Ferraris ha poi proseguito la sua attività nel campo del diritto civile: diritto di famiglia e tutela dei minori, responsabilità civile, in particolare responsabilità medica e infortunistica stradale, contratti assicurativi, risarcimento del danno, locazioni, successioni, condominio, recupero crediti e tutela della proprietà e del possesso.

Esperienza


Diritto civile

Ho seguito molte cause di responsabilità civile e risarcimento danni, collaborando con diversi studi, confrontandomi con diversi professionisti e partecipando a innumerevoli corsi di formazione. Sono preparato sulle leggi vigenti e sulle ultime massime giurisprudenziali.


Separazione

Ho seguito diverse cause di separazione sia consensuale che giudiziale imparando a gestire i rapporti tra i coniugi e favorendo il dialogo tra di loro, sopratutto in presenza di figli minori.


Divorzio

Ho seguito diverse cause di divorzio sia consensuale che giudiziale. Ho imparato a gestire i delicati rapporti tra i conigli, sopratutto in presenza di figli minori. Continuò ad aggiornarmi sulle modifiche legislative e sulle ultime novità giurisprudenzial.


Altre categorie:

Recupero crediti, Sostanze stupefacenti, Sfratto, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Diritto penale, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Proprietà intellettuale, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Reati contro il patrimonio, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Multe e contravvenzioni, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Attestato di partecipazione corso formazione

A.I.D.I.F. - 11/2022

Corso di formazione in diritto famiglia e minorile, conseguito partecipando all’intero corso per un totale di ore otto.

Lo studio

Studio Legale Ferraris
Via Fratelli Ponti 5
Vercelli (VC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ferraris:

Contatta l'Avv. Ferraris per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy