Avvocato Francesco Ferrazzano a Napoli

Francesco Ferrazzano

Avvocato penalista


Informazioni generali

L’avv. Ferrazzano opera presso lo studio legale Lepre sin dal 2012 e si occupa esclusivamente di diritto penale. Laureatosi con 100 nel 2012 è sempre stato appassionato al diritto e procedura penale. Sempre al servizio del cittadino contro i poteri forti mette se stesso in gioco a qualsiasi costo. Sempre disponibile, segue passo passo il cliente comunicandogli tempestivamente tutte le azioni poste in essere nel proprio interesse. Ha maturato ampia esperienza sotto molteplici aspetti penalistici ed è sempre aggiornato su tutti i temi di maggiore rilevanza.

Esperienza


Diritto penale

Sono penalista e mi occupo esclusivamente di diritto penale. Più in particolare mi occupo della cura degli affari legali conseguenti alla commissione di una azione o di un fatto costituenti "reato" ossia che integrano la violazione di una o più norme previste dalle leggi penali del nostro Paese, sia che la sua opera inerisca la posizione processuale della persona offesa o danneggiata dall'azione delittuosa sia che riguardi la figura della persona che ha violato la legge e commesso il reato


Violenza

Ho difeso sia imputati che persone offese da tale reato. Quanto al primo profilo valutando il caso concreto adotterò la decisione più efficace per ridurre al minimo il rischio di condanna per un soggetto effettivamente colpevole. In caso di incolpazione ingiusta farò del mio meglio per ottenere sentenza di assoluzione. Quanto al secondo profilo faro’ di tutto per ottenere Giustizia alla persona offesa dal reato.


Stalking e molestie

Ho difeso sia imputati che persone offesa per tale reato. Svolgo ormai da anni e con dimestichezza le cd indagini difensive al fine di giungere alla migliore linea difensiva indagando proprio come P.M. e polizia giudiziaria al fine di giungere alla ricerca della verità


Altre categorie:

Reati contro il patrimonio, Omicidio, Usura, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Multe e contravvenzioni, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Francesco Ferrazzano
Centro Direzionale Isola C 2
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ferrazzano:

Contatta l'Avv. Ferrazzano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy