Avvocato Francesco G. Pizzigallo a Martina Franca

Francesco G. Pizzigallo

Avvocato disponibile per i Fori di Taranto e Bari


Informazioni generali

Dopo un'attenta ed assidua formazione nell'ambito del Diritto Civile, nei suoi molteplici aspetti, la mia attenzione è caduta principalmente sulla Responsabilità Civile Professionale, specialmente in ambito sanitario, nonché sugli aspetti giuridici legati al mondo dell'Informatica e della Telematica (c.d. Diritto dell'Internet, connesso a quello del Consumatore, più in generale). Mi occupo, altresì, di Immobili e Condomìni, di Diritto Tributario, ma più specificamente di Responsabilità Civile (nei suoi vari aspetti) e di Procedure di Recupero del Credito.

Esperienza


Diritto condominiale

E' da circa dieci anni che collaboro stabilmente con un noto studio commerciale e condominiale del mio Comune d'origine.


Incidenti stradali

Resta uno dei miei primi campi d'azione -in senso cronologico- che non ho mai abbandonato e sul quale mi aggiorno sempre.


Multe e contravvenzioni

Resta uno dei miei primi campi d'azione -in senso cronologico- che non ho mai abbandonato e sul quale mi aggiorno sempre e per cui molte persone sono rimaste soddisfatte del mio operato.


Altre categorie:

Diritto dell'informatica, Negoziazione assistita, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto tributario, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Francesco G. Pizzigallo
Via Papa Leone Xiii N. 2/d
Martina Franca (TA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pizzigallo:

Contatta l'Avv. Pizzigallo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy