Avvocato Francesco Gargiulo a Napoli

Francesco Gargiulo

Avvocato


Informazioni generali

Offre una gamma completa di servizi e di consulenza legale, offrendo le mie competenze in ambito civile e penale nonché per la conoscenza dell’approccio e degli obiettivi che caratterizzano le imprese e i professionisti. Fondato da un decennio il mio studio si è gradualmente sviluppato nel corso del tempo incrementando i propri rapporti con un’ampia clientela nazionale e con numerosi ed affermati studi professionali multidisciplinari.

Esperienza


Diritto penale

Mi occupo di tutte le fasi del processo penale, dalla fase delle indagini preliminari fino alla Suprema Corte di Cassazione e fasi esecutive, quali istanze e procedimenti davanti al Tribunale di Sorveglianza. Oltre alle difese degli imputati, mi occupa delle problematiche relative alle persone offese, le quali hanno subito un danno derivante da illecito penale, attraverso stesura e proposizione di querele, nonché assistenza legale nelle fasi del Processo Penale, attraverso la Costituzione di Parte Civile al fine di ottenere il congruo risarcimento danni.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Usura, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dello sport.


Referenze

Lo studio

Francesco Gargiulo
Via Alcide De Gasperi 45
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gargiulo:

Contatta l'Avv. Gargiulo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy