Francesco Giuseppe D'Angelo

Avvocato a Napoli




Informazioni generali

L'avv. Francesco Giuseppe D'Angelo opera presso lo storico Studio legale Parlato e si occupa di diritto civile nel senso più ampio del termine con particolare esperienza nel Diritto condominiale e nel Recupero crediti (Pignoramenti presso terzi e Pignoramenti immobiliari). Prima di intrapresendere qualsiasi controversia è molto attento a considerare eventuali soluzioni bonarie con le controparti così da evitare spiacevoli perdite di tempo dovute alle ormai note lungaggini della Giustizia italiana.

Esperienza


Pignoramento

La ormai nota difficoltà di recuperare i crediti nei confronti delle parti soccombenti nei vari giudizi mi ha portato ad occuparmi con attenzione al recupero dei crediti trovando particolarmente efficaci il pignoramento presso terzi ed il pignoramento immobiliare.


Diritto condominiale

La mia esperienza come amministratore di condominio mi ha portato a conoscere tutte le possibili controversie che si sviluppano nell'ambito condominiale.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Contratti, Diritto tributario, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Parlato
Via Toledo, 256
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. D'Angelo:

Contatta l'Avv. D'Angelo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy