Avvocato Francesco Greppi a Genova

Francesco Greppi

Responsabilità medica e Penale Minorile


Informazioni generali

Sono Francesco Greppi Avvocato iscritto all’Albo degli Avvocati il 6 dicembre 2001, dal 2015 sono Avvocato Cassazionista. Iscritto alle liste d'ufficio del Tribunale dei Minorenni e Giudice di Pace con diversa esperienza nell'ambito del processo penale minorile.

Esperienza


Reati contro il patrimonio

Difeso soggetti minorenni italiani e stranieri per reati contro il patrimonio. In particolare si trattava di reati compiuti da soggetti minorenni in concorso tra loro in danno di soggetti minorenni con profili anche di lesioni fisiche.


Stalking e molestie

Ho assistito persone che hanno subito molestie e stalking e sono state accusate anche di stalking sia in ambito familiare che per rapporti di vicinato.


Sostanze stupefacenti

Difeso soggetti minorenni italiani e stranieri per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti a danno di soggetti minorenni. Reati continuate per un numero considerevole di anni. Processi conclusi dopo periodo di messa alla prova dove ho seguito anche il minore affinché seguisse il programma stabilito e concordato con il tribunale.


Altre categorie:

Malasanità e responsabilità medica, Separazione, Divorzio, Affidamento, Diritto del lavoro, Licenziamento, Sfratto, Diritto penale, Violenza, Diritto civile, Diritto di famiglia, Matrimonio, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Previdenza, Locazioni, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Francesco Greppi
Via Marcello Staglieno 10/3
Genova (GE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Greppi:

Contatta l'Avv. Greppi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy