Avvocato Francesco Greppi a Genova

Francesco Greppi

Responsabilità medica e Penale Minorile


Informazioni generali

Sono Francesco Greppi Avvocato iscritto all’Albo degli Avvocati il 6 dicembre 2001, dal 2015 sono Avvocato Cassazionista. Iscritto alle liste d'ufficio del Tribunale dei Minorenni e Giudice di Pace con diversa esperienza nell'ambito del processo penale minorile.

Esperienza


Malasanità e responsabilità medica

Danni da responsabilita' medica odontoiatrica errata diagnosi e danni conseguenti sia nella fase cautelare che nella successiva fase di merito. Conseguito risarcimento dimostrando responsabilità diretta medico paziente senza coinvolgimento della struttura sanitaria.


Separazione

Nell'ambito del diritto di famiglia, ho seguito sia coppie che persone single in ambito di separazioni consensuali e giudiziali anche con figli minorenni nel nucleo familiare offrendo loro soluzioni per l'interesse dei minori.


Divorzio

Ho seguito sia coppie che persone single sia in ambito di divorzi consensuali che giudiziali anche in presenza di figli minorenni offrendo soluzioni nell'interesse del minore con modifiche alle condizioni stabilite nella separazione


Altre categorie:

Affidamento, Diritto del lavoro, Licenziamento, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Sfratto, Reati contro il patrimonio, Gratuito patrocinio, Diritto civile, Diritto di famiglia, Matrimonio, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Previdenza, Diritto penale, Violenza, Locazioni, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Francesco Greppi
Via Marcello Staglieno 10/3
Genova (GE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Greppi:

Contatta l'Avv. Greppi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy