Avvocato Francesco Ieriti a Carrù

Francesco Ieriti

Avvocato


Informazioni generali

Mi chiamo Francesco Ieriti e da oltre 25 anni esercito la professione di avvocato. Mi occupo di diritto di famiglia, locazioni, infortunistica stradale, volontaria giurisdizione e sono specializzato nell'attività di recupero credito aziendale, nel diritto dell'immigrazione e in quello sportivo. Tramite una capillare organizzazione interna ed esterna dello studio sono in grado di trovare la soluzione migliore in tempi ragionevoli e con costi competitivi. Ho lo studio in provincia di Cuneo ma opero in tutta Italia.

Esperienza


Recupero crediti

Fiduciario da diversi anni presso istituti bancari, associazioni di categorie (artigiani, commercianti e industriali) per i quali mi occupo del recupero credito dei propri associati. Attraverso una capillare organizzazione interna ed esterna dello studio seguo e gestisco con i clienti le varie fasi del recupero del credito; da quella stragiudiziale a quella esecutiva. Il tutto dando prevalenza e attenzione e al contenimento dei costi.


Immigrazione e cittadinanza

Da anni mi occupo di tutte le pratiche che riguardano il diritto all'immigrazione e alla cittadinanza. Avvalendomi di validissimi collaboratori dello studio riesco a soddisfare tutte le richieste a tutela del cittadino straniero.


Gratuito patrocinio

Iscritto da anni all'albo degli avvocati che operano in regime di "Gratuito Patrocinio" presso il Tribunale di Cuneo. Mi occupo della presentazione della relativa istanza.


Altre categorie:

Separazione, Incapacità giuridica, Eredità e successioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Divorzio, Matrimonio, Pignoramento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela degli animali, Diritto dello sport, Tutela degli anziani, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Francesco Ieriti
Via Don Giorgio Oderda 9
Carrù (CN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ieriti:

Contatta l'Avv. Ieriti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy