Avvocato Francesco Ieriti a Carrù

Francesco Ieriti

Avvocato


Informazioni generali

Mi chiamo Francesco Ieriti e da oltre 25 anni esercito la professione di avvocato. Mi occupo di diritto di famiglia, locazioni, infortunistica stradale, volontaria giurisdizione e sono specializzato nell'attività di recupero credito aziendale, nel diritto dell'immigrazione e in quello sportivo. Tramite una capillare organizzazione interna ed esterna dello studio sono in grado di trovare la soluzione migliore in tempi ragionevoli e con costi competitivi. Ho lo studio in provincia di Cuneo ma opero in tutta Italia.

Esperienza


Eredità e successioni

Iscritto all'albo dei "Curatori dell'eredità giacente" presso il Tribunale di Cuneo.


Separazione

Ho seguito e seguo separazioni e divorzi di ogni tipo. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. In quanto padre (divorziato) di tre figli minori posso comprendere a fondo le dinamiche familiari non solo da un punto di vista legale ma anche pratico.


Recupero crediti

Fiduciario da diversi anni presso istituti bancari, associazioni di categorie (artigiani, commercianti e industriali) per i quali mi occupo del recupero credito dei propri associati. Attraverso una capillare organizzazione interna ed esterna dello studio seguo e gestisco con i clienti le varie fasi del recupero del credito; da quella stragiudiziale a quella esecutiva. Il tutto dando prevalenza e attenzione e al contenimento dei costi.


Altre categorie:

Immigrazione e cittadinanza, Gratuito patrocinio, Incapacità giuridica, Diritto di famiglia, Divorzio, Matrimonio, Diritto civile, Pignoramento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela degli animali, Diritto dello sport, Tutela degli anziani, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Francesco Ieriti
Via Don Giorgio Oderda 9
Carrù (CN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ieriti:

Contatta l'Avv. Ieriti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy