Francesco Lamorgese

Avvocato civilista




Informazioni generali

Le mie esperienze sono basate soprattutto su cause di diritto del lavoro delle assicurazioni e di gran parte di diritto civile. Avvocato dotato di eccellenti tecniche di persuasione e della capacità di rimanere obiettivo e civile durante i processi. Avvocato solerte, con una vasta formazione nella ricerca legale e nelle vertenze. Avvocato dotato di spirito di squadra, che lavora per incrementare la comprensione e le competenze in tutti gli ambiti della pratica legale.

Esperienza


Diritto civile

Non ho un'attestazione specialistica ma posso garantire che quella fatta sul campo non è da meno. Ho seguito, e seguo, molte cause di diritto del lavoro legati ad infortuni, licenziamenti discriminatori, cause di natura previdenziale, separazioni e divorzio, sfratto e locazioni, nonché incidenti stradale con danni materiali e lesioni gravi nonché poco in materia di successioni ma questo non vuol dire che sono poco preparato.


Altre categorie:

Diritto ambientale, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Francesco Lamorgese
Via Corsocavallo,12
Acquaviva delle Fonti (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lamorgese:

Contatta l'Avv. Lamorgese per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy