Avvocato Francesco Marchesani a Montenero di Bisaccia

Francesco Marchesani

"Avvocato in Vasto - San Salvo - Termoli e Campobasso" area civile, penale e amm.


Informazioni generali

Iscritto all'Ordine degli Avvocati c/o il Foro di Larino. Opera nell’ambito del diritto civile, penale e amministrativo, in tutta Italia, con prevalenza nelle regioni di Molise, Abruzzo e Puglia. Gode di preparazioni e conoscenze aggiornate alle principali branche del diritto, per cui è capace di offrire un servizio accurato e dedito alle singole esigenze del cliente, assicurando prontezza ed efficacia nella risoluzione dei casi e dei problemi pratici che vengono sottoposti alla sua attenzione. Alcuni esempi: risarcimento nei sinistri stradali, contenzioso civile, societario, commerciale, lavoro, famiglia, penale e amministrativo

Esperienza


Diritto civile

L'attività di consulenza e assistenza legale, non consiste soltanto nel raccogliere le informazioni più rilevanti, o nel darvi precise indicazioni e farvi precise richieste, ma nella capacità di coordinare l’attività investigativa di terzi e di assistervi nel corso di consulenze tecniche, cooperando con i periti nominati.


Diritto commerciale e societario

La struttura e le regole di funzionamento di un’azienda sono il presupposto e il primo fondamento del suo modo di operare, per questo l’avvocato è in grado di seguirvi con precisione e puntualità, sempre interagendo con le vostre strutture interne, fornendovi assistenza in ogni fase delle operazioni che vogliate intraprendere. Controversie extra societarie, endo-societarie, pratiche contrattualistiche e tutela del credito, sono solo alcune delle problematiche che vengono poste all’attenzione dell’avvocato dalle imprese.


Marchi

Tutela e registrazione del marchio in Italia e in Europa


Altre categorie:

Diritto tributario, Diritto del lavoro, Diritto penale, Incidenti stradali, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Previdenza, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Francesco Marchesani
Via Madonna Di Bisaccia N° 145/a
Montenero di Bisaccia (CB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Marchesani:

Contatta l'Avv. Marchesani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy