Avvocato Francesco Maria Mochi a Ascoli Piceno

Francesco Maria Mochi

Avvocato civilista ad Ascoli Piceno


Informazioni generali

L'Avv. Francesco Maria Mochi è esperto in diritto civile, con particolare riferimento al recupero del credito, sia in favore di privati che di grandi società. Ha patrocinato un gran numero di cause per richieste di risarcimento danni, sia derivanti da inadempimenti contrattuali che da fatti illeciti o contatti sociali quali responsabilità medica, insidia stradale, incidenti stradali con fauna selvatica. Da oltre 10 anni esercita la professione nel Foro di Ascoli Piceno ed ha collaborato con vari studi legali avendo l'occasione di approfondire anche il diritto di famiglia e le successoni ereditarie.

Esperienza


Recupero crediti

Ho assistito molti creditori con successo, sia privati che imprese, grandi e piccole, nel recupero del credito, anche ove esso si prospettava molto arduo, essendo i debitori sempre più preparati ed organizzati nell'elusione delle azioni nei loro confronti.


Pignoramento

Da sempre ho nutrito una forte passione per le procedure esecutive, quali pignoramenti mobiliari, presso il debitore o terzi, e immobiliari. Ho una approfondita esperienza in materia e una minuziosa conoscenza di ogni singolo atto di parte o giudiziale delle articolate procedure pignoratizie.


Licenziamento

Ho assistito alcuni lavoratori in caso di licenziamento illegittimo, anche sfociati in contenzioso giudiziale con la cd. Riforma Fornero, ottenendo condanne a carico dei datori di lavoro al risarcimento dei danni in conformità dello Statuto dei Lavoratori.


Altre categorie:

Risarcimento danni, Negoziazione assistita, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Locazioni, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Mediazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Francesco Maria Mochi
Via Trebbiani 4
Ascoli Piceno (AP)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mochi:

Contatta l'Avv. Mochi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy