Avvocato Francesco Nania a Fondi

Francesco Nania

Avvocato


Informazioni generali

Lo Studio Legale Avv. Francesco Nania svolge la propria attività giudiziale e stragiudiziale prevalentemente nel settore del diritto civile ed in alcuni settori del diritto penale, garantendo un'assistenza legale completa sia ai privati, a tutela dei loro diritti ed interessi, sia ad imprese, banche ed assicurazioni, per ogni problematica connessa alla propria attività, ponendo particolare attenzione al rapporto interpersonale diretto tra cliente-professionista, caratterizzato chiarezza e riservatezza e, quindi, da stretta fiduciarietà, immediatezza delle prestazioni e costante aggiornamento sullo stato delle pratiche.

Esperienza


Diritto di famiglia

Nell'ambito del diritto di famiglia, lo studio pone particolare attenzione alle controversie tra coniugi in tema di separazione, divorzio e divisione dei beni, nonché per le coppie con figli, in tema di affidamento e mantenimento degli stessi, prediligendo sempre la strada dell'accordo consensuale, qualora raggiungibile, per economicità e praticità.


Separazione

In tema di separazione, non tutti sanno che vi sono diverse strade da poter percorrere per soddisfare le esigenze di chi si appresta a portare a termine la propria relazione con il coniuge. La scelta di quale strada intraprendere è sempre concordata con il cliente, correttamente istruito circa gli atti di porre in essere ed i risultati che si possono raggiungere con la scelta dell'una o dell'altra.


Divorzio

In tema di divorzio, la scelta di quale rimedio intraprendere è sempre concordata con il cliente, correttamente istruito circa gli atti di porre in essere ed i risultati che si possono raggiungere, senza perdere di vista l’obiettivo finale.


Altre categorie:

Diritto penale, Incidenti stradali, Diritto civile, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Diritto penitenziario, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Diritto bancario e finanziario, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Pignoramento, Diritto del lavoro, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto amministrativo, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Francesco Nania
Via Antoniazzo Romano, 9
Fondi (LT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Nania:

Contatta l'Avv. Nania per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy