Avvocato Francesco Palumbo a Salerno

Francesco Palumbo

Avvocato penalista Salerno


Informazioni generali

Lo Studio legale, situato nel cuore di Salerno, nasce per iniziativa dell'avvocato Francesco Palumbo-nel 2023 finalista della edizione dei TopLegal - che ha patrocinato nei vari settori del diritto penale con la serietà e la dedizione richieste dal rilievo costituzionale e sociale della funzione difensiva.Lo Studio conta sulle competenze dei Partner di colleghi stranieri ( Italia Canada Albania) Una realtà associativa multidisciplinare per prevenire o risolvere qualsiasi problema legale e non solo, dei cittadini italiani e stranieri, anche in rapporto alle nuove realtà: criptovalute etc. penalistasalerno wixsite com/avvocatopalumbo

Esperienza


Diritto penale

Lo Studio legale è in grado di offrire assistenza qualificata e consulenza a coloro i quali, nella veste di imputati persone offese o indagati, siano coinvolti in procedimenti penali per reati societari, fallimentari e tributari; contro la Pubblica Amministrazione; reati da violazione delle norme sulla sicurezza sul lavoro; fattispecie in materia di stupefacenti, Cybercrimes; Stalking ed altri delitti contro la persona e la libertà sessuale.


Malasanità e responsabilità medica

Aiutiamo operatori sanitari, strutture sanitarie e privati nelle controversie ad oggetto la responsabilità medica civile e penale del professionista e la responsabilità della struttura sanitaria. Malasanità, errore medico, decessi, gravi invalidità, errore chirurgico. Lo Studio si occupa della tutela di tutti i cittadini che hanno subito danni ingiusti alla salute. Si avvale della collaborazione di avvocati competenti nel settore civile e penale, medici legali, psicologi esperti specializzati nel settore; un team di esperti che accompagna il cittadino verso la risoluzione del caso, in tutte le fasi sia civile che penale.


Violenza

Lo Studio legale è in grado di offrire assistenza qualificata e consulenza a coloro i quali, nella veste di imputati persone offese o indagati, siano coinvolti in procedimenti penali per reati di Violenza


Altre categorie:

Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Gratuito patrocinio, Omicidio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Finalista della XVII edizione dei TopLegal Awards 2023

TopLegal Awards 2023 - 11/2023

TopLegal Awards 2023, all'esito di una rigorosa selezione, ha individuato il nostro Studio tra le migliori realtà, come eccellenza nel territorio nazionale. Siamo presenti nella classifica totale dell'intera penisola, ponendoci al fianco di colossi internazionali e team di avvocati tra i più affermati in qualità di esperti di diritto.

Caso legale seguito

Minacce a Gratteri e a pm, indagato nega paternità letteraCeL3497781080

Salerno Catanzaro

Ha negato la paternità della lettera inviata dal carcere di Catanzaro con minacce di morte rivolte all'allora Procuratore della Repubblica di Catanzaro, Nicola Gratteri, ora a Napoli con lo stesso ruolo direttivo, e ad un altro magistrato in servizio nella Procura del capoluogo calabrese, Debora Rizza, il presunto autore della missiva, Salvo Gregorio Mirarchi, di 32 anni, di Montepaone (Catanzaro). Mirarchi, nel corso dell'interrogatorio di garanzia, assistito dal difensore di fiducia, l'avvocato Francesco Palumbo, del Foro di Salerno, collegato da remoto, ha risposto alle domande che gli sono state poste.

Pubblicazione legale

Spira dopo un’operazione Un’altra morte “sospetta”cel3497781080

La citta di salerno

Disposta autopsia, su richiesta dell'avvocato Francesco Palumbo, sulla salma di un paziente morto presso l'ospedale di Salerno per verificare eventuali anomalie nel decorso terapeutico.

Leggi altre referenze (16)

Lo studio

Francesco Palumbo
D. Scaramella 15/bis
Salerno (SA)

Sede secondaria:
via primo maggio n. 11
Battipaglia (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Palumbo:

Contatta l'Avv. Palumbo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy