Avvocato Francesco Palumbo a Salerno

Francesco Palumbo

Avvocato penalista Salerno


Informazioni generali

Lo Studio legale, situato nel cuore di Salerno, nasce per iniziativa dell'avvocato Francesco Palumbo-nel 2023 finalista della edizione dei TopLegal - che ha patrocinato nei vari settori del diritto penale con la serietà e la dedizione richieste dal rilievo costituzionale e sociale della funzione difensiva.Lo Studio conta sulle competenze dei Partner di colleghi stranieri ( Italia Canada Albania) Una realtà associativa multidisciplinare per prevenire o risolvere qualsiasi problema legale e non solo, dei cittadini italiani e stranieri, anche in rapporto alle nuove realtà: criptovalute etc. penalistasalerno wixsite com/avvocatopalumbo

Esperienza


Diritto penale

Lo Studio legale è in grado di offrire assistenza qualificata e consulenza a coloro i quali, nella veste di imputati persone offese o indagati, siano coinvolti in procedimenti penali per reati societari, fallimentari e tributari; contro la Pubblica Amministrazione; reati da violazione delle norme sulla sicurezza sul lavoro; fattispecie in materia di stupefacenti, Cybercrimes; Stalking ed altri delitti contro la persona e la libertà sessuale.


Violenza

Lo Studio legale è in grado di offrire assistenza qualificata e consulenza a coloro i quali, nella veste di imputati persone offese o indagati, siano coinvolti in procedimenti penali per reati di Violenza


Stalking e molestie

Lo Studio legale è in grado di offrire assistenza in procedimenti penali per reati di Stalking e molestie


Altre categorie:

Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio, Omicidio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Pubblicazione legale

Incidente mortale tra tir sull’A1: Esame Autoptico per chiarezza su cause del sinistro.tel3497781080

Pubblicato su IUSTLAB

il tragico incidente stradale, nella serata di mercoledì 9 novembre, in cui ha perso la vita Alfonso Varlese, camionista di 44 anni originario di Sarno, nella provincia di Salerno, l'incidente si è verificato sull'Autostrada A1, all'altezza di Teano. nel Casertano. Il povero lavoratore lascia tre figli, di cui 2 minorenni avuti da una nuova relazione, difesi dall’avvocato Francesco Palumbo del foto di Salerno che ha già provveduto a nominare il medico legale di parte del suo studio professionale. Le dinamiche del sinistro sono ancora da accertare, cosi come la morte del Varlese, tanto che, il Pubblico Ministero, assegnatario del fascicolo, presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, in data 15.11.22 disponeva l’esame autoptico sulla salma presso l’ospedale di Caserta. Dove presenzieranno i difensori delle parti interessate con i loro rispettivi consulenti tecnici.

Titolo professionale

Finalista della XVII edizione dei TopLegal Awards 2023

TopLegal Awards 2023 - 11/2023

TopLegal Awards 2023, all'esito di una rigorosa selezione, ha individuato il nostro Studio tra le migliori realtà, come eccellenza nel territorio nazionale. Siamo presenti nella classifica totale dell'intera penisola, ponendoci al fianco di colossi internazionali e team di avvocati tra i più affermati in qualità di esperti di diritto.

Pubblicazione legale

Le sostanze stupefacenti e il lockdown: il “Delivery dello spaccio” Cel 3497781080

Macchiedinkiostro

Le sostanze stupefacenti e il lockdown: il “Delivery dello spaccio”

Leggi altre referenze (17)

Lo studio

Francesco Palumbo
D. Scaramella 15/bis
Salerno (SA)

Sede secondaria:
via primo maggio n. 11
Battipaglia (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Palumbo:

Contatta l'Avv. Palumbo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy