Avvocato Francesco Palumbo a Salerno

Francesco Palumbo

Avvocato penalista Salerno


Informazioni generali

Lo Studio legale, situato nel cuore di Salerno, nasce per iniziativa dell'avvocato Francesco Palumbo-nel 2023 finalista della edizione dei TopLegal - che ha patrocinato nei vari settori del diritto penale con la serietà e la dedizione richieste dal rilievo costituzionale e sociale della funzione difensiva.Lo Studio conta sulle competenze dei Partner di colleghi stranieri ( Italia Canada Albania) Una realtà associativa multidisciplinare per prevenire o risolvere qualsiasi problema legale e non solo, dei cittadini italiani e stranieri, anche in rapporto alle nuove realtà: criptovalute etc. penalistasalerno wixsite com/avvocatopalumbo

Esperienza


Diritto penale

Lo Studio legale è in grado di offrire assistenza qualificata e consulenza a coloro i quali, nella veste di imputati persone offese o indagati, siano coinvolti in procedimenti penali per reati societari, fallimentari e tributari; contro la Pubblica Amministrazione; reati da violazione delle norme sulla sicurezza sul lavoro; fattispecie in materia di stupefacenti, Cybercrimes; Stalking ed altri delitti contro la persona e la libertà sessuale.


Diritto penitenziario

Garantiamo assistenza legale in ogni aspetto che riguarda l’applicazione di misure limitative o privative della libertà personale, sia nella fase delle indagini preliminari (applicata una misura cautelare) sia nella fase dell’esecuzione della pena(dopo la condanna).


Violenza

Lo Studio legale è in grado di offrire assistenza qualificata e consulenza a coloro i quali, nella veste di imputati persone offese o indagati, siano coinvolti in procedimenti penali per reati di Violenza


Altre categorie:

Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio, Omicidio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Pubblicazione legale

Scarcerato il narcos canadese preso durante una vacanza ad Amalfi: ora è ai domiciliariCel3497781080

LiraTV

Libero il narcos canadese fermato ad Amalfi lo scorso 23 dicembre. L’uomo, difeso dall’avvocato Francesco Palumbo, ha ottenuto gli arresti domiciliari. E’ in una località molisana. Su di lui pendeva un mandato internazionale d’arresto per traffico di sostanze stupefacenti. Il 39enne era in vacanza ad Amalfi con moglie e figlia. I Carabinieri della Compagnia di Amalfi, sotto la direzione del capitano Umberto D’Angelantonio lo avevano arrestato nella sua camera in un B&b .

Pubblicazione legale

Truffa online e sexting: 38enne va ai domiciliari Cel 3497781080

Voce di Strada

E’ stato scarcerato il 38enne M.V. arrestato il mese scorso con l’accusa di ricettazione e truffa online a discapito di alcune donne campane per Sexting. Il giovane era stato arrestato dopo che i poliziotti lo avevano ritrovato, tramite intercettazioni telefoniche, all’interno del suo appartamento. Secondo l’accusa, l’imputato avrebbe chiesto ingenti somme di denaro per evitare di pubblicare foto intime inviate dalle persone offese. Quest’oggi, Il Tribunale di Nocera, ha accolto la richiesta di scarcerazione, avanzata dal suo legale di fiducia, l’ Avvocato Francesco Palumbo, di Salerno, con modifica della misura degli arresti domiciliari.

Pubblicazione legale

Narcos canadese fermato ad Amalfi, detenuto a Salerno in attesa dell’estradizione Avv Palumbo cel3497781080

Positanonews

Il Narcos canadese, in vacanza ad Amalfi, oggi è detenuto presso la casa circondariale di Salerno in attesa del parere della Corte di Appello e del Ministro della Giustizia per l’estradizione. L’avvocato Francesco Palumbo del foro di Salerno, difensore di fiducia del giovane canadese considerata la grave situazione in Corea del Sud per questo tipo di reato (punibile con l’ergastolo e/o in casi più gravi la pena di morte), interverrà, in collaborazione dei colleghi della sua sede di studio in Toronto, con le doglianze necessarie a scongiurare il pericolo di sottoposizione a trattamenti inumani e degradanti nel paese richiedente e alla conseguente estradizione.

Leggi altre referenze (17)

Lo studio

Francesco Palumbo
D. Scaramella 15/bis
Salerno (SA)

Sede secondaria:
via primo maggio n. 11
Battipaglia (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Palumbo:

Contatta l'Avv. Palumbo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy