Avvocato Francesco Paolo Legnante a Sant'Arpino

Francesco Paolo Legnante

Avvocato Civilista esperto in esecuzioni immobiliari


Informazioni generali

Sono Francesco Paolo Legnante, avvocato civilista dal 2009. Mi occupo prevalentemente di esecuzioni immobiliari e mobiliari essendomi formato e collaborato con il rinomato studio il "Foro Duemila" di Santa Maria Capua Vetere. Custode giudiziario e delegato alle vendite esecutive presso i tribunali di SMCV e Napoli Nord, mi occupo anche di recupero crediti, contrattualistica, diritto commerciale, diritto di famiglia, incapacità giuridica e previdenza. Da anni seguo persone e società nella partecipazione alle aste giudiziarie.

Esperienza


Recupero crediti

Vanto esperienza ultradecennale nel settore, seguendo da anni primarie aziende nell'attività recupero dei propri crediti sia in ambito giudiziario che extragiudiziale. Affianco i miei clienti per l'intero iter.


Pignoramento

Specializzato in questa materia da anni assisto persone fisiche e giuridiche in procedure sia mobiliari, che presso terzi che immobiliari. Sono anche custode giudiziario e professionista delegato alle vendite presso il Tribunale di Napoli Nord ed il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere


Aste giudiziarie

Da anni seguo società e persone fisiche nella partecipazione alle aste giudiziarie sia in presenza che asincrone telematiche, occupandomi dell'intera procedura dalla richiesta di visita dell'immobile fino alla consegna dello stesso a seguito di aggiudicazione


Altre categorie:

Incapacità giuridica, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Previdenza, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Francesco Paolo Legnante
Via Sandro Pertini Nr 29
Sant'Arpino (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Legnante:

Contatta l'Avv. Legnante per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy