Avvocato Francesco Pasquariello a Caserta

Francesco Pasquariello

Avvocato giuslavorista


Informazioni generali

Iscritto dal 1996 all'Albo degli Avvocati del Tribunale di S.Maria C.V. n. 446/96; Avvocato Cassazionista e Patrocinante presso le Magistrature Superiori dal 2009; Assistenza ai lavoratori ed alle imprese avanti alla Commissione di Conciliazione e Componente esterno dei Collegi Arbitrali del lavoro presso la Direzione Provinciale del Lavoro; Consulenza ed assistenza stagiudiziale e giudiziaria in diritto del lavoro e sindacale ai lavoratori ed alle imprese; Consulenza ed assistenza alle imprese nella redazione degli Accordi territoriali ed aziendali, di regolamenti e codici aziendali ed in tema di Welfare aziendale;

Esperienza


Licenziamento

Sono da circa 20 anni che mi occupo di assistere sia i lavoratori e sia le società nella fase precontenziosa e nelle cause di lavoro aventi ad oggetto le varie ipotesi di licenziamento. Sono stato moderatore e coordinatore di vari seminari e convegni su questo specifico tema nel corso degli ultimi 15 anni.


Diritto sindacale

Ho assistito e continua a farlo da circa 10 anni le società durante le consultazioni con i sindacati per la stipula e la sottoscrizione di accordi di 2° livello e Contratti di prossimità


Diritto civile

Dal 1996 patrocinio clienti privati, enti pubblici e società private in controversie civili di vario genere, riuscendo ad ottenere risultati e successi molteplici.


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Cassazione, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Diritto agrario, Privacy e GDPR, Arbitrato, Mediazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Francesco Pasquariello
Via Filippo Turati,55
Caserta (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pasquariello:

Contatta l'Avv. Pasquariello per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy