Francesco Passaretti

Esperto in diritto del lavoro e del diritto previdenziale ed assistenziale




Informazioni generali

Sono l'Avv. Francesco Passaretti, oltre alle questioni di diritto civile, sono curatore speciale del minore. Mi occupo di diritto del lavoro e di diritto previdenziale ed assistenziale. Lavoro sia con le imprese, che con i lavoratori per far valere i loro diritti. Mi occupo di diritto previdenziale (ricorsi per il riconoscimento dell'invalidità civile, accompagnamento ed handicap oltre le altre prestazioni Inps) Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili.

Esperienza


Incidenti stradali

Mi sono formato professionalmente seguendo sinistri di ogni tipo in questi anni e garantisco massima competenza. Esperto anche nel recupero presso il Fondo Vittime della Strada.


Diritto del lavoro

Seguo sia le aziende per regolare il buon rapporto di lavoro con i propri dipendenti e sia i lavoratori che subiscono lesioni nel loro rapporto di lavoro. Esperto nel recupero di crediti retributivi e del Trattamento di Fine Rapporto.


Previdenza

Ho lavorato fino alla laurea in un patronato e conosco bene tutte le questioni previdenziali e come far valere i propri diritto nei confronti dell'Inps e come difendersi in caso di indebito. Sono esperto nel riconoscimento dell'indennità di accompagnamento, dell'assegno di invalidità civile e dell'handicap grave.


Altre categorie:

Tutela dei minori, Sovraindebitamento, Diritto civile, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Mobbing, Licenziamento, Diritto sindacale, Diritto condominiale, Domiciliazioni, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto penale, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR.


Referenze

Titolo professionale

Curatore Speciale del Minore

Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli - 10/2023

Corso di formazione per “curatore speciale del minore” organizzato dal COA di S. Maria C.V in collaborazione con l'Università Vanvitelli

Titolo professionale

Corso di Alta Formazione per Professionista che provvede alle operazioni di vendita

Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli - 6/2023

Professionisti delegati alle vendite iscritto negli elenchi del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere

Lo studio

Francesco Passaretti
Via Giuseppe Di Vittorio N.3
Formia (LT)

Sede secondaria:
Via Aniello Palumbo 157
Giugliano in Campania (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Passaretti:

Contatta l'Avv. Passaretti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy