Avvocato Francesco Ranieri a Bari

Francesco Ranieri

Avvocato Giuslavorista


Informazioni generali

Lo Studio Legale Ranieri opera in ogni ambito del Diritto civile. E' specializzato in ogni questione afferente la gestione delle Crisi di Impresa, Diritto del Lavoro, Diritto Sindacale, Pubblico Impiego, Diritto Scolastico e Diritto Sportivo. Lo Studio Legale Ranieri crede fermamente nell'eccellenza professionale e per questo si occupa di fornire servizi di assistenza e consulenza ad elevato contenuto professionale ai propri clienti. Lavoriamo per comprendere le tue esigenze, siamo in grado di proporti la migliore strategia e ti assistiamo nel relativo percorso.

Esperienza


Diritto del lavoro

Il radicale cambiamento del sistema produttivo non ha mutato la funzione del DIRITTO DEL LAVORO come stanza di compensazione tra istanze solidaristiche e liberiste. Lavoriamo per tutelare il diritto di imprenditori e lavoratori a concorrere alla crescita del nostro grande Paese, certi che nessuna impresa possa produrre qualità senza assicurare anche ai propri lavoratori un lavoro di qualità. Posso vantare una riconosciuta esperienza professionale di successo essendomi occupato, per conto di rilevanti realtà aziendali convenzionate e di privati cittadini di ogni questione afferente il diritto del lavoro ed il diritto sindacale.


Licenziamento

Ho affrontato con successo innumerevoli questioni connesse alle procedure di licenziamento collettivo o individuale, per ragioni economiche o disciplinari o effetto di discriminazione. Sono consulente di numerose pubbliche amministrazioni, sindacati ed associazioni di categoria


Previdenza

Ho affrontato con successo innumerevoli questioni connesse al diritto della previdenza sociale poichè consulente di associazioni sindacali e di categoria.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto sindacale, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dello sport, Privacy e GDPR, Arbitrato, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Francesco Ranieri
Viale Papa Giovanni Xxiii 2a
Bari (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ranieri:

Contatta l'Avv. Ranieri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy