Francesco Ricciardi

Avvocato




Informazioni generali

Lo Studio Legale Ricciardi si avvale della collaborazione di affermati e altamente qualificati professionisti, al fine di poter garantire la migliore assistenza legale nei propri campi di competenza. Ogni professionista è specializzato in un determinato settore del diritto, potendo così garantire il miglior risultato utile all'assistito. Per lo Studio Legale Ricciardi il Cliente viene sempre al primo posto. Consigliamo ed accompagniamo i nostri Assistiti sia in questioni giudiziali, che stragiudiziali, offrendo una consulenza "tailor made", garantendo la massima personalizzazione del servizio richiesto.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Abbiamo maturato la nostra competenza prestando consulenza legale a favore di primarie realtà imprenditoriali attive su tutto il territorio nazionale. Nel dettaglio, ma non limitatamente, possiamo affiancarti nel: • rilascio di pareri su temi di: diritto civile e commerciale; in relazione ai rapporti con clienti, fornitori, istituti di credito, pubbliche amministrazioni, debitori, creditori; • gestione del contenzioso stragiudiziale; • gestione del contenzioso giudiziale (attivo e passivo); • redazione di N.D.A.; • redazione e revisione della contrattualistica d'Impresa; • valutazione e sviluppo di nuove opportunità di busine


Sovraindebitamento

Abbiamo maturato una significativa esperienza nella gestione delle Crisi da Sovraindebitamento, tutelando le ragioni dei nostri assistiti, persone fisiche e società, al fine di permettere una sana e serena risoluzione di un'eventuale stato di crisi economico/finanziaria. Crediamo nelle seconde occasioni, per questo motivo saremo al fianco dei nostri Clienti e li accompagneremo nel percorso che porta ad una ritrovata serenità. Prestiamo la nostra consulenza in tutte le procedure: • il piano di ristrutturazione dei debiti; • concordato minore; • liquidazione controllata del debitore.


Diritto bancario e finanziario

Garantiamo la massima esperienza al fine di tutelari i nostri Clienti in ambito Bancario e Finanziario.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto penale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Associato Ricciardi
Via Martiri Di Pietrarsa N. 20
San Giorgio a Cremano (NA)

Sede secondaria:
Via Toledo N. 256
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ricciardi:

Contatta l'Avv. Ricciardi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy