L’avv. Schillaci è titolare dell'omonimo studio legale che, fondato nel 1951, opera prevalentemente a Roma ed è composto anche da altri 3 professionisti. Lo Studio, sempre garantendo la velocità di intervento e la massima cura nell'esame di ogni questione, ha assistito ed assiste varie Società, Enti di diritto pubblico e soggetti privati, offrendo (oltre ad un’attività generale di assistenza e consulenza giuridica in tutti i campi dell’ordinamento) anche attività di assistenza specialistica soprattutto nel diritto del lavoro, diritto amminiustrativo e divisioni immobiliari (scioglimento di comunioni).
Sono specializzato indiritto del lavoro, ho una esperienza di 30 anni, assistendo sia datori di lavoro che lavoratori
Ho assistito sia aziende che lavoratori in circa mille procedure di licenziamento, sia per motivi disciplinari che per altri motivi (economici, ristrutturazioni, sopravvenuta inidoneità), maturando una specifica e qualificata espereinza nello svolgimenbto di tutte le attività connesse,sia giudiziali che stragiudiziali.
Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Appalti pubblici, Diritto civile, Eredità e successioni, Contratti, Risarcimento danni, Diritto dello sport, Privacy e GDPR, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione.
Francesco Schillaci
Via Pietro Della Valle 2
Roma (RM)