Avvocato Francesco Scozzafava a Roma

Francesco Scozzafava

Esperto in diritto del lavoro ed in diritto assicurativo.


Informazioni generali

Sono laureato in giurisprudenza alla L.U.I.S.S. di Roma con votazione 110 discutendo tesi in diritto del lavoro. Esercito la professione dal 2000 e sono iscritto all'albo degli avvocati Cassazionisti dal 2019. Ho svolto per circa due anni attività di consulenza in favore di società che si occupava di appalti pubblici. Ho ampia competenza giudiziale e di consulenza in ambito di gestione del personale.

Esperienza


Diritto assicurativo

Sin dal 2000 collaboro con uno studio legale che mi ha affidato tutta la gestione del contenzioso assicurativo, con specializzazione nel settore dell'infortunistica stradale (lesione, morte e danno parentale) ed in ambito di responsabilità sanitaria.


Diritto del lavoro

Sono specializzato nella materia del lavoro, essendomi laureato in diritto del lavoro con il Prof. Gino Giugni. Offro anche attività di consulenza tecnico-giuridica in ambito di gestione del personale. Lavoro dirigenziale e scorrimento di graduatoria nel settore del pubblico impiego privatizzato.


Licenziamento

Fornisco consulenza, anche giudiziale, in diversi casi di licenziamento sia dal lato datoriale che da quello del lavoratore dipendente.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Mobbing, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Francesco Scozzafava
Via Cola Di Rienzo 217
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Scozzafava:

Contatta l'Avv. Scozzafava per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy