Avvocato Francesco Sequino a Roma

Francesco Sequino

Avvocato internazionale dell'immigrazione e matrimonialista


Informazioni generali

Sono un avvocato con esperienza in diritto di famiglia e dell'immigrazione, con focus sul diritto di cittadinanza. Mi distinguo per l'uso innovativo della tecnologia, riducendo i costi di gestione. Risolvo questioni familiari, di diritto di cittadinanza, visti di ingresso e permessi di soggiorno. Fornisco assistenza legale alle imprese. Prediligo un approccio empatico, caratterizzato da un ascolto attivo. Scegliendomi come tuo avvocato, avrai accesso a un esperto competente e innovativo, dai sani principi etici ed in grado di gestire le tue sfide legali in modo efficiente. Non esitare a contattarmi per discutere delle tue esigenze

Esperienza


Divorzio

Nella mia veste di avvocato divorzista, ho affrontato con professionalità e compassione il delicato momento dello scioglimento dei matrimoni. Ho sempre messo al centro dei miei sforzi l'obiettivo di garantire un processo sereno e rispettoso degli interessi delle parti coinvolte. In particolare, ho dedicato grande attenzione a proteggere il benessere dei figli, assicurando loro la possibilità di mantenere un rapporto significativo con entrambi i genitori, al di fuori dei conflitti coniugali.


Separazione

Come avvocato matrimonialista, ho gestito numerose separazioni con un approccio empatico e una ferma aderenza ai principi etici. Nella mia pratica, tengo sempre in considerazione l'importanza della famiglia e il preminente interesse dei figli coinvolti. Ho lavorato con dedizione per garantire che le transizioni familiari siano gestite con sensibilità e rispetto, ponendo l'accento sulla tutela degli interessi dei minori coinvolti. Ho fondato fslawconsulting al fine di offrire ai miei clienti tutta l'esperienza e la professionalità acquisite negli anni, attraverso servizi online economici ed efficienti.


Immigrazione e cittadinanza

Sono un avvocato specializzato in Immigrazione ed ho una profonda competenza nel campo. Sono in grado di assistere gli stranieri nell'ottenimento della cittadinanza italiana, permessi di soggiorno e visti di ingresso in Italia. La mia esperienza è arricchita, oltre che dagli studi giuridici e dalle collaborazioni professionali, soprattutto dall'aver girato il mondo e svolto missioni in Brasile ed in Bosnia. Queste esperienze hanno accresciuto la mia sensibilità verso le storie di vita dei migranti, rafforzando il desiderio e l'impegno nel dare aiuto a coloro che cercano un futuro migliore, anche lontano dalla propria casa.


Altre categorie:

Gratuito patrocinio, Diritto internazionale ed europeo.


Referenze

Recensione positiva

Ottima esperienza con l'avv. Sequino

2/2024 - Isabel Alejandra Armas Vergel

"Posso dire di aver avuto veramente un'ottima esperienza con l'Avvocato Sequino, perché al di là della sua professionalità, capacità e conoscenza in materia giuridica di immigrazione, è chiaro che ha veramente la vocazione di guidare e aiutare le persone attraverso la sua professione. Da straniera qui in Italia, trovare professionisti con qualità umane è integrità, è qualcosa che deve essere menzionato e riconosciuto, ed è per questo che scrivo questa recensione con piacere e gratitudine."

Titolo professionale

Corso di consulente legale per le famiglie ed i minori

AIGA - 4/2010

Corso di formazione in diritto di famiglia e gestione dei conflitti familiari. Mediazione familiare ed assistenza giudiziaria per la soluzione dei conflitti

Pubblicazione legale

Il Diritto di Famiglia in Italia: L'Importanza di Avvocati Esperti con Empatia e Senso Etico

Fslawconsulting

Sto citando lo studio internazionale che ha elaborato l'articolo

Leggi altre referenze (17)

Lo studio

Francesco Sequino
Via Dei Gracchi 151
Roma (RM)

Sede secondaria:
Via Cinque Giornate 61
Como (CO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sequino:

Contatta l'Avv. Sequino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy