Francesco Vannucchi

Avvocato a Pistoia




Informazioni generali

Legale di riferimento di Società edili ed immobiliari in favore delle quali presta continuativa attività di assistenza e consulenza legale; assiste altresì Società di vario genere per le quali svolge opera di consulenza ed assistenza in materia di diritto civile, contrattualistica (stesura contratti di prestazione, appalto, sub appalto tra privati, locazione, contratti di agenzia e rappresentanza ecc…), diritto immobiliare, diritto fallimentare, diritto commerciale e recupero crediti.

Esperienza


Diritto civile

Svolgo quotidianamente attività di consulenza in materie di diritto civile, contrattualistica (stesura contratti di prestazione, appalto, sub appalto tra privati, locazione, contratti di agenzia e rappresentanza, preliminari di compravendita ed affitto di azienda)


Recupero crediti

Ho collaborato per 5 anni con uno studio legale specializzato in diritto bancario ed espropriazione essendo studio di riferimento di primario Istituto bancario. Da allora assisto numerosi clienti nelle procedure di recupero del credito.


Diritto immobiliare

Assisto agenzie immobiliari e società di costruzioni, nonchè privati interessati all'acquisto ed alla vendita di immobili


Altre categorie:

Gratuito patrocinio, Eredità e successioni, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Francesco Vannucchi
Largo Del Molinuzzo 13
Pistoia (PT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vannucchi:

Contatta l'Avv. Vannucchi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy