Francescosaverio Di Lallo

Avvocato




Informazioni generali

Sono un Avvocato anomalo, il mio obiettivo è trovare accordi stragiudiziali con soddisfazione del cliente, evitando giudizi dispendiosi, lunghi e dall'esito mai certo. Chiaramente ciò non sempre è possibile, ma resto dell'idea che la strada migliore per i miei clienti non passi dalle aule giudiziarie. Prediligo un approccio schietto e diretto con i miei clienti e la ricerca di soluzioni pratiche.

Esperienza


Pignoramento

Tra i miei clienti divere aziende che mi hanno fruttato una considerevole esperienza nel campo del recupero crediti, soprattutto per mezzo di pignoramenti mobiliari e presso terzi. Ovviamente non si può che partire da un invito bonario e dal tentativo di ottenere l'integrale recupero del credito, anche dilazionato, fuori dalle aule giudiziarie.


Recupero crediti

Tra i miei clienti divere aziende che mi hanno fruttato una considerevole esperienza nel campo del recupero crediti. Fornisco servizi di investigazione patrimoniale affidandomi a società terze di comprovata affidabilità.


Contratti

Il consiglio che mi sento di dare a tutti è quello di affidarsi ad esperti del settore per qualsiasi tipo di contratto! Troppo spesso vengono allo studio clienti con contratti (ad es. di locazione) redatti da commercialisti, ragionieri, CAF o, peggio ancora, scaricati da internet. Solo un Avvocato può compiutamente redigere un contratto che sia aderente alle specifiche esigenze del cliente.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto del lavoro, Previdenza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto marittimo, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Diritto del turismo, Industria dell'intrattenimento, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Francescosaverio Di Lallo
Via L. Da Vinci N. 12
Scafati (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Lallo:

Contatta l'Avv. Di Lallo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy