Avvocato Franco Airenti a Genova

Franco Airenti

Avvocato per imprese


Informazioni generali

Il mio principale ambito di attività è quello di assistere le piccole e medie imprese, offrendo tutela dei loro interessi, valutando i rischi di natura legale derivanti da errate o non conformi applicazioni di normative giuridiche, promuovendo la conclusione di accordi efficaci e proficui per l'Azienda, risolvendo contenziosi connessi all'attività di impresa. Offro ai Clienti il mio contributo personale e diretto, sempre volto a seguire passo dopo passo l'evoluzione di ogni pratica affidatami.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Vertenze in materia di revoca di amministratori per supposta mala gestio, e conteziosi tra soci e gli organi di amministrazione, e rapporti tra società controllante e controllate.


Fallimento e proc. concorsuali

Seguo Aziende che spesso si trovano coinvolte in qualità di creditori in procedure concorsuali e mi occupo del contenzioso derivante dall'ammissione in dette procedure ed in contenziosi relativi alla graduazione dei privilegi vantati dalle stesse.


Diritto civile

Sono specializzato nella gestione del contenzioso civile, per la tutela del credito, sia in fase cognitiva, sia in fase esecutiva e fallimentare, e per la consulenza in tema di contratti di: somministrazione, fornitura, appalto, locazione finanziaria, locazione, garanzie fideiussorie ed autonome, nella gestione di contenziosi civili in materia di diritto delle assicurazioni, in ogni ramo della responsabilità civile.


Altre categorie:

Recupero crediti, Pignoramento, Privacy e GDPR, Arbitrato, Risarcimento danni, Eredità e successioni, Contratti, Locazioni, Domiciliazioni, Antitrust e concorrenza sleale, Franchising, Separazione, Divorzio, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Diritto tributario, Diritto immobiliare, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Franco Airenti
Via Xx Settembre 32
Genova (GE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Airenti:

Contatta l'Avv. Airenti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy