Avvocato Franco Dentale a Portici

Franco Dentale

Avvocato a Napoli e Nola


Informazioni generali

Sono l’avv. Dentale specializzato in diritto civile, commerciale e fallimentare da circa 10 anni. Ho conseguito laurea all’Università Federico II di Napoli, intraprendendo da subito la carriera legale. Ho ricevuto incarichi nella qualità di Segretario in procedimenti arbitrali e di Curatore fallimentare. Ho maturato esperienza pluriennale in materia di recupero crediti curando sia la fase monitoria che quella esecutiva. Collaboro altresì con web agency per questioni riguardanti la contrattualistica digitale e i diritti in materia di privacy.

Esperienza


Recupero crediti

Mi sono dedicato molto all'assistenza di persone fisiche che necessitavano di recuperare i loro crediti, curando sia la fase monitoria che quella esecutiva, cercando, per quanto possibile, di ridurre i lunghi tempi della giustizia.


Domiciliazioni

Esperienza nelle procedure esecutive, assistendo, in qualità di domiciliatario, diversi studi legali che operano sul territorio nazionale. Garantisco massima serietà ed affidabilità, rendendomi disponibile per i colleghi non appartenenti al foro campano ad effettuare ogni adempimento necessario al buon esito dell'incarico ricevuto.


Diritto civile

Fornisco assistenza in tutti i rami del diritto civile, cercando di soddisfare le esigenze del cliente prima in via stragiudiziale e poi, ove questa strada si sia rivelata infruttuosa, in via giudiziale, con la massima trasparenza e serietà.


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Incidenti stradali, Diritto bancario e finanziario, Privacy e GDPR, Arbitrato, Negoziazione assistita, Sfratto, Gratuito patrocinio, Ricorso al TAR, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Franco Dentale
Via San Cristofaro 87 Portici (na)
Portici (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Dentale:

Contatta l'Avv. Dentale per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy